A gentile richiesta ritorna la CACCIA AL TESORO all’interno della Notte Bianca al Parco Cassarà, organizzata da Mobilita Palermo e Parco Uditore. Dopo il successo dell’anno scorso, riproponiamo questo gioco divertente e aggregativo con qualche novità in più.
Tra le tante prove in questa edizione ve ne sarà una preliminare, da svolgere prima di entrare al parco, a forte impatto sulla mobilità:
muovity, la piattaforma social e interattiva di carpooling che vuole incentivare l’uso dell’auto condivisa per diffondere la mobilità sostenibile nell’area metropolitana di Palermo, mette subito a disposizione subito 10 punti a coloro che si recheranno al parco in carpooling. Contribuirete così a mettere meno auto in circolazione e razionalizzare i vostri spostamenti. Più info all’interno del REGOLAMENTO.
Sin da adesso potete iscrivervi al gioco:
Ci si può iscrivere online sino alle ore 20:00 di giorno 27 Settembre 2013 inviando un’email a comitato@mobilitapalermo.org specificando:
Oggetto: Iscrizione Caccia al Tesoro
Testo: NOME SQUADRA, Recapito telefonico, numero partecipanti, nomi partecipanti, , indirizzo mail di ogni partecipante (indispensabile per usufruire di eventuali premi)
Sarà inoltre possibile iscriversi al campo base, sito accanto alla pista di pattinaggio, improrogabilmente sino alle 21:00 di giorno 28 Settembre 2013.
Quest’anno molti premi messi in palio dai nostri sponsor : oltre all’immancabile bicicletta, un soggiorno per due persone a Piano Battaglia, trattamenti benessere e tanti altri. Tutti i partecipanti inoltre riceveranno un omaggio offerto dallo Sporting Village Palermo.
Quindi formate subito la vostra squadra, allenate la vostra mente e correte a iscrivervi, non prima di aver letto tutto il REGOLAMENTO.