Molti di voi lo chiedono da sempre.. adesso è arrivato il momento di organizzarci!!!

Per Natale vogliamo regalare al quartiere Uditore L’INGRESSO AL SUO PARCO!!!!

Per oltre 50 anni un muro ha nascosto alla città il Parco Uditore. Da qualche mese il muro che da su Viale Regione è caduto, il verde che nascondeva adesso è definitivamente patrimonio tuo e delle migliaia di persone che frequentano e vivono il parco! Il muro caduto è la prova che puoi essere parte del cambiamento che desideri vedere attorno a te!!
Un muro è per definizione uno strumento di separazione e divisione. Un muro, infatti, ancora sopravvive, ed è quello su Via Uditore!

ABBATTIAMOLO!!!!
Facciamo un altro buco nel muro! Facciamo un altro piccolo passo nella direzione del bello e del futuro che desideriamo!

Diamo il via alla raccolta fondi per realizzare INSIEME questo piccolo sogno!
Servono 8.500 euro!

COME FARE??

Per partecipare è semplicissimo:
• Puoi contribuire con una donazione sul nostro conto paypal. Il contatore si aggiornerà in tempo reale!

• Puoi effettuare un bonifico (IBAN: IT93H0335967684510700155993)

• Puoi lasciare il tuo contributo a mano da: Ricca Photo (via Leonardo Da Vinci), The Present (via Uditore), panificio Burrafato (via Uditore), Salvo Bau (via Uditore), Vincenzo Cusimano Styleoffice (via Camillo Camilliani)… (coloro che lasceranno i propri dati verranno poi ringraziati e riconosciuti dall’Associazione Parco Uditore e dal Parco Uditore come gli autori di questa grande impresa!)

• Puoi anche aiutarci diventando un punto di raccolta fondi mandando una richiesta via email a info@uparco.org

• Anche solo invitare i tuoi amici all’evento su Facebook può essere di grande aiuto! https://www.facebook.com/events/256286161187679/

(N.B. CHI CONTRIBUIRA’ CON UNA QUOTA DA 10 EURO IN SU VERRA’ RICONOSCIUTO E RINGRAZIATO DALL’ASSOCIAZIONE PARCO UDITORE E DAL PARCO UDITORE MEDIANTE UN’APPOSITA TARGA CHE AFFIGGEREMO NEL NUOVO INGRESSO)

La realizzazione di tutto ciò dipenderà solo da te! :)

Share This