In vista del 21esimo anniversario della strage di via D’Amelio
l’Associazione Parco Uditore è lieta di invitare tutti voi sabato 20 luglio al Parco Uditore a partire dalle ore 11.00 per vivere insieme una giornata ricca di spunti di riflessioni e di occasioni di confronto sul tema della Legalità.
Dalle 11.00 alle 19.00 Parco Uditore ospiterà una mostra fotografica sulla vita del giudice Paolo Borsellino, curata dai ragazzi dell’Associazione “Il Mastio Normanno“, che illustreranno agli interessati i punti salienti della vita del magistrato ucciso per mano mafiosa il 19 luglio 1992.
Alle ore 18.00 i ragazzi dell’Associazione ” La Casa Gialla” proporranno un reading di poesie incentrate sul tema della legalità e della giustizia, per riflettere tutti insieme nella suggestiva location allestita sotto i falsi pepe, su cosa sia per ognuno di noi la Legalità.
Al termine del reading di poesie l’Associazione Parco Uditore sarà lieta di brindare insieme ai presenti! :-)
Brinderemo alla Legalità, all’Estate e al nostro Parco che continuerà ad essere fruibile, osservando gli stessi orari di sempre (lun/sab 7.00/20.00 dom 8.00/20.00) anche per tutto il mese di Agosto (ad esclusione dei giorni 14 e 15) grazie allo straordinario lavoro dei nostri volontari!