Leroy Merlin di Mondello, la famosa azienda specializzata in fai da te e bricolage, sposa l’iniziativa dell’Associazione Parco Uditore impegnata nella cura e nel miglioramento dell’area.

Circa nove ettari di verde restituiti alla città da ormai quasi un anno, nel cuore del quartiere Uditore di Palermo, un centro di aggregazione sociale che vede l’impegno di un cospicuo numero di volontari che si impegnano ogni giorno per la manutenzione e la gestione dell’area.

L’entusiasmo e l’amore per l’ecologia dei volontari del parco, incontra quello di Leroy Merlin (Mondello) che ha deciso di contribuire al miglioramento del parco donando del materiale per il giardinaggio ed un grosso pacco regalo già posizionato in loco.

La collaborazione tra le due organizzazioni si concretizzerà giorno 22 Settembre 2013 alle ore 11.00 con l’apertura  simbolica del “pacco regalo”. L’obiettivo, oltre a quello di contribuire alla manutenzione del verde, è quello di strutturare attività permanenti all’interno del parco come orti didattici, un vivaio e laboratori di educazione ambientale rivolte ai più piccoli. Verranno inoltre programmati una serie di appuntamenti  tra collaboratori del negozio e volontari, che saranno interamente  dedicati al bricolage ed alla manutenzione ordinaria del parco.

leroy-merlin-logo

Share This